giovedì 12 marzo 2015

Si batte la fiacca

In questi giorni non sto producendo molto..qualche giorno fa ho finito il gattone di cui vi ho parlato e a breve ve lo mostrerò in un post ma stasera volevo farvi vedere come ho riorganizzato la mia lana o almeno una buona parte.
Ho radunato tutti i gomitoli che avevo in sporte e scatole sparse in giro, ho unito i vari colori e quelli di cui avevo a quantità maggiore li ho ordinati tutti in un cassetto del mio comò; i gomitoli singoli o con poca lana rimasta li ho lasciati invece in una scatola.
Ed ecco il risultato :)


Anche se il mio sogno sarebbe avere una stanza personale dedicata solo ai miei hobby dove accanto alla libreria a parete piena di libri potrei aggiungere uno scaffale interamente dedicato ai miei gomitoli per poterli mettere tutti in ordine di colore senza preoccuparmi del fatto che con un solo gomitolo in più non si sarebbe più aperto il cassetto :)

Nessun commento:

Posta un commento